Sostienici!


MeteoGussago.it è il frutto di una passione nata nei primi anni d'infanzia per la meteorologia, affascinato dalla natura che cambia continuamente intorno a noi e ci regola la vita, è cresciuta con il passare del tempo fino all'acquisto e all'installazione, nell'ottobre del 2007, della prima stazione meteorologica di Gussago.
 

Sono passati diversi anni dal lancio ufficiale del sito e sono cambiati molti aspetti: una nuova stazione meteo, una webcam ad alta risoluzione, tanti visitatori ed un nuovo server più capiente per ospitarli tutti. Per arginare le spese dei servizi web e di manutenzione della stazione meteo, per continuare il percorso di crescita, abbiamo bisogno di un vostro aiuto, con Sponsor e pubblicità sul nostro sito, l'acquisto di svariati gadget (felpe, t-shirt, spille, calamite, adesivi, calendari) e donazioni.


 

MeteoGussago è una realtà in continua espansione: crescono i servizi offerti e le vostre visite, cresce il nostro impegno messo a disposizione gratuitamente e crescono purtroppo anche le spese per il mantenimento di dominio e strumentazione.

Da 9 anni sosteniamo questo progetto senza alcun scopo di lucro, provvedendo ai costi annuali di manutenzione ed alle spese straordinarie.

A tal proposito, è diventata ormai una priorità la sostituzione della nostra webcam principale con una NUOVA WEBCAM, più stabile e performante.


Per farlo chiediamo il tuo aiuto. Quanto donare lo decidi tu.

Basta cliccare sul pulsante qui sotto per effettuare una donazione con carta prepagata o carta di credito in sicurezza, semplicità e velocità con PayPal.

Per qualsiasi informazione contattaci al numero +39 392 4620724 (anche con WhatsApp) tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su Facebook

 


MeteoGussago continua ad esistere solo grazie alle vostre donazioni!